Via Abruzzi, pedone investito mentre attraversa

Un 37enne è stato travolto da un'auto condotta da una donna nei pressi dell'Ats, in città. Il ferito, non grave e sempre cosciente, è in Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Venerdì pomeriggio 13 ottobre si è verificato un incidente stradale in viale Duca degli Abruzzi a Brescia e in cui un pedone è stato investito. E’ successo pochi minuti prima delle 15 quando un uomo di 37 anni, residente nel quartiere cittadino, stava attraversando l’ampia carreggiata nei pressi della sede dell’Agenzia di Tutela della Salute (ex Asl).

In quel momento, mentre si trovava al centro della strada per raggiungere l’altra sponda, è stato travolto da una Peugeot 107 condotta da una donna di 59 anni e residente anche lei nelle vicinanze. Subito, il veicolo si è fermato e la donna ha prestato la prima assistenza al ferito, allertando i soccorsi al 112.

Sul posto sono arrivate due ambulanze di Mazzano e Brescia Soccorso, oltre agli agenti della polizia locale che si sono occupati dei rilievi. Il pedone investito, sempre rimasto cosciente e parso non in gravi condizioni, è stato trasferito alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.