Manerba, “hanno ucciso a bastonate mio cane“

Un residente di via Repubblica ha affisso diversi volantini su quanto sarebbe successo al proprio animale in un giardino privato. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) A Manerba del Garda, nel bresciano, nella zona della frazione Pieve, in via Repubblica, sono stati affissi numerosi volantini da parte del proprietario di un cane. Il motivo? L’animale sarebbe stato ucciso a bastonate mentre si trovava nel giardino privato della propria casa. Ne dà notizia Bresciaoggi. L’episodio sarebbe accaduto mercoledì 4 ottobre mentre il titolare del cane era impegnato sul lavoro.

Al rientro, avrebbe trovato l’animale dilaniato e senza vita. L’uomo, come spesso succede in questi casi, ha deciso di postare su Facebook il testo e la foto del volantino ricevendo centinaia di condivisioni e attestati di solidarietà. Nel frattempo la denuncia è arrivata anche ai carabinieri di Manerba che stanno indagando. Si cerca anche di verificare se qualche testimone abbia assistito a quanto è accaduto all’animale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.