Sarnico, auto finisce in fontana della rotonda

Martedì mattina una vettura bianca, con freni bloccati, ha percorso il rondò finendo in acqua, poi si è schiantata contro una ringhiera. Conducente illesa.

Più informazioni su

(red.) Martedì mattina 25 luglio si è verificato un particolare incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, a Sarnico, al confine tra le province di Brescia e Bergamo del lago d’Iseo. Pochi minuti dopo le 8, a una rotonda chiamata “Esso”, un’auto non ha percorso il tragitto intorno al rondò, ma l’ha colpita in pieno finendo nella fontana che si trova sopra il raccordo.

In quell’istante le altre vetture di passaggio hanno subito frenato, mentre una persona si è lanciata d’istinto. Poi l’auto è uscita dall’acqua della fontana e si è schiantata contro una ringhiera che si trovava dall’altra parte della strada.

Alla guida c’era una signora anziana che per fortuna non ha subito ferite e ha giustificato quell’incidente a causa dei freni bloccati. L’intera scena è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto, mentre il Comune ha già annunciato che metterà mano alla sistemazione della fontana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.