Fuori strada a Monno, giovedì funerale Matteo

Il 27 luglio alle 15 in San Giovanni a Edolo ci sarà l'ultimo saluto per il 31enne che nella notte tra sabato e domenica era stato coinvolto in incidente.

(red.) Sarà celebrato giovedì 27 luglio alle 15, nella chiesa di San Giovanni a Edolo, nel bresciano, il funerale di Matteo Maccare, il 31enne trovato senza vita la mattina di domenica 23 dopo un’uscita di strada in moto. Il giovane, dopo aver trascorso una serata in compagnia tra musica e divertimento durante una festa sul Mortirolo, stava scendendo sulla due ruote lungo la provinciale per rientrare a casa.

Ma a Monno, durante una delle molte curve presenti sul tracciato, il 31enne ne ha affrontata una in modo sbagliato volando in una scarpata. Poi sembra che abbia tentato di risalire arrampicandosi verso la strada, ma è di nuovo piombato nel burrone. Per tutta la notte e la mattina successiva il suo cellulare, disperso, continuava a suonare da parte della madre preoccupata.

Poi era stato un testimone domenica mattina a notare il corpo senza vita. Il magistrato ha deciso di non disporre l’autopsia e quindi lunedì la salma è potuta rientrare a casa a Edolo dall’ospedale tra il dolore dei genitori e del fratello. Mercoledì 26 alle 20 ci sarà la veglia nell’abitazione e giovedì l’ultimo saluto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.