Lago Iseo, trovato morto il 19enne disperso

Alexander Mercedes Frias era a 35 metri di profondità nel Sebino, nella bergamasca, dopo il tuffo di giovedì a Castro. Suo corpo è stato recuperato venerdì.

Più informazioni su

(red.) E’ stato trovato senza vita nel tardo pomeriggio di venerdì 14 luglio nelle acque del lago d’Iseo, sulla sponda bergamasca, il corpo di Alexander Mercedes Frias. Si tratta del 19enne orobico di Villa d’Ogna che giovedì 13 si era tuffato nel Sebino a Castro, sempre sul lato bergamasco del Sebino. Ma non era più riemerso in superficie.

In quei momenti si era attivato un vasto schieramento di soccorsi e forze dell’ordine tra sommozzatori dei vigili del fuoco e Protezione civile. Le ricerche si sono concluse 24 ore dopo quando il suo corpo è stato recuperato a decine di metri in profondità nel lago. Attualmente il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe concedere subito il nulla osta per i funerali e riconsegnare la salma del ragazzo ai parenti forse già sabato 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.