Castegnato, cade dalla moto, grave centauro

Domenica sera dopo le 23,30 un 52enne ha perso il controllo della due ruote sulla Padana Superiore ed è scivolato sull'asfalto. Soccorso verso il Civile.

(red.) Dalla tarda serata di domenica 9 luglio un motociclista di 52 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia dopo essere rimasto vittima di una caduta sulla due ruote. E’ successo intorno alle 23,40 quando il centauro si stava muovendo sulla Padana Superiore a Castegnato, nel bresciano. A un certo punto, per motivi ancora da chiarire nei dettagli ma forse per una distrazione o per l’alta velocità, ha perso il controllo della sua moto ed è scivolato a terra.

Gli altri automobilisti che transitavano in quei minuti sulla zona e hanno assistito all’incidente, hanno subito chiesto i soccorsi al 112. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e due automediche che hanno prestato assistenza al centauro. Poi lo hanno condotto in ospedale in codice rosso. Gli agenti della polizia stradale di Brescia si sono occupati dei rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.