Orzinuovi, insulti ai carabinieri a partita basket

Nel match tra la locale Agribertocchi e la Paffoni Omegna due tifosi hanno ecceduto. Poi inveito contro i militari chiamati per calmarli. Un altro ubriaco.

Più informazioni su

    (red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 31 maggio tre ragazzi sono stati denunciati a Orzinuovi, nel bresciano, durante una partita di basket. Nel paese della bassa, infatti, era in corso il match tra la squadra locale Agribertocchi e la Paffoni Omegna. Alla partita, tra gli spettatori, hanno assistito anche un 24enne di Domodossola, una 28enne novarese di Trontano e un 29enne di Verbania Cusio Ossola.

    I primi due nel corso del match hanno inveito spesso, se non troppo, nei confronti dei giocatori. Un tifo eccessivo che ha indotto i presenti a chiedere più calma, ma alla fine sono stati costretti a chiamare i carabinieri. Nel momento in cui le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, i due giovani li hanno insultati e hanno persino cercato di entrare in contatto. Quindi hanno incassato una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale. La terza persona, invece, è stata deferita perché ubriaca durante la partita.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.