Via Corsica, aggredito dopo prelievo bancomat

Lunedì mattina un 65enne ha ritirato del contante allo sportello del supermercato Coop. Poi un uomo gli ha rubato il borsello, recuperato da un passante.

Più informazioni su

(red.) Episodio di micro criminalità quello andato in scena lunedì mattina 20 marzo al supermercato Coop di via Corsica, a Brescia città. Un uomo di 65 anni si era presentato allo sportello bancomat esterno del market, della Monte dei Paschi di Siena, per prelevare del denaro contante. Al termine dell’operazione, stava per raggiungere la propria auto parcheggiata quando è stato bloccato da un malvivente che ha avuto una colluttazione nel tentativo di rubargli il borsello.

Il malcapitato è finito a terra, mentre il ladro è fuggito facendo cadere il portafogli dell’anziano. La scena si è mostrata a un passante che per prima cosa ha recuperato il denaro, poi ha tentato di inseguire, inutilmente, il malvivente. Subito dopo ha prestato la prima assistenza alla vittima e chiamato i soccorsi e la polizia locale.

Sul posto è giunta un’ambulanza che ha medicato il 65enne, mentre il testimone ha comunicato alle forze dell’ordine alcuni dettagli sul ladro. Un uomo alto, di pelle chiara e con la barba. A questo punto i militari valuteranno anche le immagini riprese dalle telecamere presenti nella zona del supermercato per identificare e riconoscere il malvivente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.