Toscolano, furto di borse e cellulari alla Remiera

Giovedì le ragazze della società sportiva si stavano allenando in vista di una competizione del 12 marzo. I ladri hanno portato via tutto quello che potevano.

Più informazioni su

(red.) Giovedì 2 marzo la Remiera di Toscolano Maderno, nel bresciano, struttura sportiva che si trova all’ex centro ippico sul lungolago, è stata presa di mira dai ladri. E’ successo mentre dieci ragazze legate alla società si stavano allenando in vista del “Dragonboat Women Fest” del 12 marzo. I malviventi, approfittando del fatto che in quel momento in sede non ci fosse nessuno, hanno portato via borse con documenti e soldi, oltre a diversi cellulari.

Insieme alle ragazze c’erano anche altri atleti locali, ma sono stati più fortunati non avendo lasciato nulla all’interno della Remiera. Il furto è stato scoperto intorno alle 20,30 quando tutti hanno fatto rientro dopo l’allenamento. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che hanno avviato le indagini, mentre venerdì gli stessi militari, tramite il gps, sono riusciti a localizzare due cellulari che erano stati abbandonati dai ladri. La sede era già finita nel mirino per altri furti di attrezzature sportive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.