Palazzolo, ladri in oratorio e casa di ex sindaco

Sabato una banda ha prima rubato dolci e alimenti al centro di San Rocco. Poi nell'abitazione di Francesco Ghidotti portando via oggetti e gioielli d'oro.

Più informazioni su

(red.) Sabato 11 febbraio Palazzolo, nel bresciano, è stato teatro di un doppio raid da parte dei ladri. Prima sono entrati all’oratorio di San Rocco rubando solo dolci e alimenti che erano destinati alla cerimonia di inaugurazione del battistero del giorno successivo.

Poi una banda – non è chiaro se sia la stessa – ha raggiunto la casa dell’ex sindaco Francesco Ghidotti nel quartiere De Gasperi. Dopo aver infranto l’ingresso, i ladri sono riusciti a portare via alcuni oggetti di valore e vari gioielli d’oro. Il doppio episodio è al vaglio dei carabinieri locali che indagano a tutto campo per identificare i malviventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.