Pisogne, camion prende fuoco in galleria

Mercoledì mattina un mezzo pesante è stato avvolto dalle fiamme mentre andava verso Iseo. Illeso il conducente uscito dall'abitacolo. Disagi a viabilità.

(red.) Circolazione stradale a singhiozzo mercoledì mattina 28 dicembre sulla 510 del Sebino, nel bresciano. Poco prima delle 9, infatti, un camion che stava percorrendo la provinciale tra Darfo e Iseo, ha preso fuoco all’interno di una galleria a Pisogne. Sembra che l’incendio sia dovuto a un guasto al mezzo pesante, ma per fortuna il conducente è riuscito da solo ad abbandonare l’abitacolo ed è rimasto illeso.

Tuttavia, le fiamme hanno provocato un denso fumo che ha riempito il tunnel limitando molto la visibilità agli altri automobilisti in transito. Per questo motivo è stato allertato il numero unico di emergenza con cui sono arrivati i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme.

Presenti anche i carabinieri di Breno per condurre i rilievi. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza, ma non è stato necessario soccorrere alcuna persona. La viabilità è limitata in entrambi i sensi di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.