Via Montebello, collo di bottiglia contro 23enne

Martedì sera in città due giovani si sono aggrediti a parole, poi sono passati alla violenza fisica. Ferito portato in ospedale in condizioni critiche.

Più informazioni su

(red.) Intorno alle 23,30 di martedì 13 dicembre è scoppiata una lite, per motivi da chiarire, in via Montebello a Brescia. Due giovani hanno iniziato a insultarsi e a prendersi di mira con diversi attacchi a parole. Ma dalla violenza verbale a quella fisica il passo è stato brevissimo. Tanto che uno dei due ha brandito un collo di bottiglia rotto ferendo l’altro, un 23enne.

Chi era presente sul posto e ha assistito alla scena, ha subito allertato il 112 per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi. Così è giunta un’ambulanza della Croce rossa che ha condotto il ferito all’ospedale Civile di Brescia. All’inizio si parlava di un codice giallo, ma poi i volontari hanno accertato che le condizioni erano più gravi, quindi hanno trattato di un caso da codice rosso.

Il 23enne sarebbe in condizioni molto serie, ma non in pericolo di vita. L’altro giovane, l’aggressore, è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile cittadino arrivati sul teatro della violenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.