Brescia, 35enne in ospedale: mi hanno sparato

L'africano si è presentato lunedì notte al pronto soccorso del Sant'Anna con ferite alle gambe. La polizia indaga. Forse un regolamento di conti per droga.

(red.) E’ giallo a Brescia per un 35enne africano che lunedì notte 26 settembre si è presentato spontaneamente al pronto soccorso della clinica Sant’Anna con alcune ferite di arma da fuoco alle gambe. Dall’ospedale è partita subito la chiamata alla polizia per indagare sull’episodio. L’uomo, che ha voluto dire solo poche parole, avrebbe rivelato ai medici e ai militari di essere stato colpito da un proiettile al parco Gallo, in città.
In ogni caso, ha riportato solo lievi ferite e le sue condizioni non sono preoccupanti. La Squadra Mobile di Brescia, che ha già avviato le indagini, vuole capire cosa ci sia realmente dietro quel ferimento. Tra l’altro, lo straniero è già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di spaccio di sostanze stupefacenti. Una posizione che potrebbe far pensare anche a un regolamento di conti nell’ambito della droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.