Superenalotto, bresciano: sfiorato tre volte il 6

Giovedì una giocata a Travagliato ha fatto vincere 41 mila euro col 5. Era successo anche a Passirano e alla Bornata. Il jackpot sale oltre 123 milioni.

Più informazioni su

(red.) Per tre volte in un mese la fortuna ha raggiunto, ma solo sfiorato, il bresciano nel concorso a premi del Superenalotto. A fronte del jackpot milionario, infatti, i tre giocatori hanno centrato cinque numeri, ma non il sesto che permette di avere un incasso alle stelle. La prima vincita, da “soli” 27 mila euro, è arrivata a Camignone di Passirano a fronte di una vincita possibile da 115 milioni.
La seconda giocata è stata compiuta ai primi di agosto in viale Bornata in città, conquistando 30 mila euro, ma sfiorando di un numero i 120 milioni. Infine, in via Breda, a Travagliato, giovedì 11 agosto un fortunato ha incassato 41 mila euro centrando cinque numeri, ma senza poter conquistare l’intero montepremi da 123 milioni. A livello nazionale nessuno, da luglio del 2015, ha ancora centrato il 6. L’ultimo era stato aggiudicato in Sicilia e facendo vincere 21,8 milioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.