Lancia mobili da casa in via Tredicesima

Carabinieri e vigili del fuoco stanno cercando un inquilino del quartiere Abba che domenica 17 ha avuto un raptus di follia nella sua casa.

Più informazioni su

Foto auto carabinieri generica(red.) Si sono vissuti alcuni momenti di tensione domenica 17 aprile nel quartiere Abba a Brescia. Un uomo di 58 anni, residente in via Tredicesima, ha iniziato a lanciare alcuni mobili fuori dalla propria casa dopo un raptus di follia. Chi ha assistito alla scena e temendo per il carattere, in quel momento aggressivo, del 58enne, ha subito allertato i carabinieri.
Sul posto sono poi giunti anche i vigili del fuoco. Le forze dell’ordine e i pompieri hanno atteso che l’ira dell’uomo si placasse per poter entrare in casa. Ma quando hanno raggiunto il suo appartamento non hanno trovato nessuno. Si attende l’arrivo dell’inquilino per capire cosa abbia spinto l’uomo a quell’azione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.