Ponte Halloween, controlli su strade

Diversi fermati in provincia sabato notte 31 ottobre tra locali e discoteche. Alcuni bloccati per alcol e droghe alla guida. Malori in città.

Più informazioni su

Controlli alcol(red.) Carabinieri, agenti di polizia stradale e sanitari a bordo delle ambulanze sono stati impegnati nella notte di sabato 31 ottobre per Halloween in una serie di controlli intorno a discoteche e locali pubblici del bresciano. In via Orzinuovi a Brescia sono stati soccorsi quattro ragazzi tra i 17 e 21 anni perché avevano alzato troppo il gomito. In ogni caso, per fortuna non c’è stato bisogno di portarli in ospedale. Sempre in città, un 31enne è rimasto ferito in una colluttazione in un locale di via Veneto, mentre in via Dalmazia tre giovani sono stati soccorsi perché erano caduti in strada per il troppo alcol. Eccessi anche a Orzinuovi, ma nessun ferito grave.
Per quanto riguarda i controlli sulle strade, sono finite nel mirino soprattutto il basso Garda, bassa bresciana e Franciacorta dove sono stati allestiti vari posti di blocco intorno ai locali e nella zona del Florida di Ghedi. Sono stati fermati 150 veicoli, identificate 180 persone e trovato cinque autisti con eccesso di alcol al volante e uno che aveva assunto droghe. Il bilancio parla anche di 80 punti tolti dalle patenti. Altri fermati per droga al volante nella bergamasca dove due bresciani sono risultati positivi a cannabis, cocaina e anfetamina. Gli agenti di Chiari hanno segnalato altri sei ragazzi per droga, oltre a settanta giovani identificati intorno alla discoteca Dylan. Nel mirino sono finiti anche alcuni locali pubblici non in regola e per uno dei gestori è scattata la denuncia penale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.