Lumezzane, arresto cardiaco per operaio

Lunedì 28 settembre un addetto di 54 anni ha avuto un malore ed è caduto a terra. Sul posto i soccorsi. Portato all'ospedale Civile, è serio.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Non è stato un infortunio, ma un malore quello che ha colpito nella mattina di lunedì 28 settembre un operaio di 54 anni a Lumezzane, nel bresciano. L’episodio è avvenuto alla “Mepra” di Lumezzane San Sebastiano quando mancavano pochi minuti alle 10. Nell’azienda di via Virgilio Montini l’addetto residente in paese ha avuto un infarto ed è caduto a terra. Quando i colleghi hanno notato l’uomo esanime hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza della Croce bianca di Lumezzane.
Prima che arrivassero, alcuni operai interni e responsabili dell’assistenza sanitaria hanno prestato le prime cure. Sul luogo dell’accaduto non sono intervenute le forze dell’ordine perché non si trattava di un vero e proprio infortunio. L’uomo, ritenuto in condizioni serie, è stato condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.