Sale Marasino, incendio distrugge uliveto

Lunedì pomeriggio 20 luglio le fiamme hanno avvolto sette ettari di terreno agricolo in località Presso. Giunti i vigili del fuoco locali e da Brescia.

Più informazioni su

incendio sterpaglie(red.) Nel pomeriggio di lunedì 20 luglio a Sale Marasino, nel bresciano, è divampato un incendio che ha colpito un terreno agricolo. La zona è quella della località Presso dove le fiamme hanno distrutti sette ettari di terreno impiegato come uliveto. La probabile causa del rogo potrebbe essere il caldo asfissiante di questi giorni insieme ai terreni molti secchi che soffrono della mancanza di acqua.
Sono stati allertati sul posto i vigili del fuoco locali che hanno impiegato un paio di ore per domare l’incendio usando un fuoristrada e un’autopompa con il sostegno di altri mezzi provenienti da Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.