Brescia, rissa tra anziano e rom al Civile

Lunedì 13 luglio fuori dall'ospedale, forse per un posto dove raccogliere l'elemosina o spiccioli rifiutati hanno portato allo scontro. Ferito l'uomo.

Più informazioni su

Civile ospedale(red.) Nel pomeriggio di lunedì 13 luglio fuori dall’ospedale Civile di Brescia si è verificata una rissa tra una donna rom e un anziano. In quei momenti all’interno della struttura c’era il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni per inaugurare il nuovo monoblocco D. Secondo alcune informazioni, ma il caso è tutto da verificare, la lite sarebbe avvenuta per il posteggio ideale dove prendere l’elemosina.
Forse entrambi non volevano farsi concorrenza ed è scoppiato lo scontro. Dall’altra parte, invece, potrebbe essere successo che l’anziano non abbia voluto dare degli spiccioli alla donna e magari avrebbe lanciato qualche insulto poi degenerato. In ogni caso l’uomo è dovuto affidarsi alle cure e gli è stata data una prognosi di trenta giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.