Tangenziale Sud, escavatore urta ponte

Era trasportato su un rimorchio che viaggiava lungo via Serenissima. Il mezzo è finito sulla carreggiata ed è stato spostato dai pompieri.

Più informazioni su

(red.) Ha creato non pochi disagi l’incidente, di sabato 20 settembre, in cui è rimasto coinvolto un escavatore trasportato sul rimorchio di un camion. Il mezzo, dopo aver urtato il ponte della Tangenziale Sud, si è ribaltato finendo lungo la strada. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma lo schianto ha creato numerose difficoltà alle auto in transito. Inizialmente, infatti, la tangenziale è stata chiusa per un tratto, con uscita obbligatoria a San Polo-Castenedolo.
Attualmente si viaggia su una sola corsia, in attesa di ulteriori verifiche sul ponte. I vigili del fuoco hanno recuperato la ruspa e l’hanno tolta dalla carreggiata. Successivamente hanno fatto una prima valutazione sui danni del ponte.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.