Gli spezzano le mani per rubargli il telefonino

La violenta aggressione sabato 2 agosto al quartiere San Polino di Brescia. Vittima del pestaggio un ragazzo ghanese di 22 anni.

Più informazioni su

(red.) Branco in azione, nella seratat di sabato 2 agosto al quartiere San Polino di Brescia dove un ragazzo ghanese di 22 nani (adottato dauna famiglia italiana) è stato aggredito da una gang a calci, pugni e bastonate. L’obiettivo? Sottrargli il telefono cellulare.
A mettere in fuga il terezetto di giovani, composto da italiani e stranieri, alcuni passanti.
Il 22enne è stato ricoverato agli Spedali Civili di Brescia dove i medici gli hanno riscontrato  la frattura delle dita di entrambe le mani e gli hanno applicato anche alcuni punti di sutura in bocca. La prognosi è di 40 giorni.
Sul posto sono intrevenute  le forze dell’ordine che hanno raccolto tutti gli eleemnti utili all’identificazione della banda di rapinatori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.