Brescia, minaccia la moglie e picchia gli agenti

Un cittadino tunisino di 31 anni ha minacciato la moglie e la receptionist di un albergo bresciano e malmenato i poliziotti accorsi.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata di giovedì 24 luglio, alla polizia di Brescia è stata segnalata una lite presso l’Hotel Motor in v.le Bornata.
Secondo quanto reso noto, un cittadino tunisino di 31 anni si era appena reso responsabile di una serie di minacce  – causate da gelosia – a danno della moglie.
Non contento, poi, l’uomo aveva minacciato anche la receptionist dell’albergo, probabilmente intervenuta per cercare di calmarlo.
Ma non è finita qui. All’arrivo delle forze dell’ordine, il 31 enne si è scagliato contro due agenti, procurando ad entrambi lesioni guaribili in sette giorni.
Arrestato per Resistenza e Lesioni a Pubblico Ufficiale è stato processato nella mattinata di venerdì per Direttissima.
Irregolare sul Territorio Nazionale, nei suoi confronti l’Ufficio Immigrazione si è attivato ai fini di espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.