Visano, schiacciato dai bovini nel recinto

Infortunio sul lavoro martedì in una cascina di via Colombaie. Una persona è stata calpestata dagli animali. Non è grave.

Più informazioni su

(red.) Incornato da un toro e schiacciato da alcuni bovini.  L’infortunio sul lavoro è accaduto a mezzogiorno di martedì 15 luglio in una cascina in via Colombaie a Visano (Brescia).
Il ferito, che non versa in gravi condizioni, si trovava all’interno del recinto degli animali quando è stato travolto dal bestiame.
Sul posto è intervenuto il 118 con automedica e ambulanza. La prognosi è di un mese circa. Indagini dei carabinieri: da appurare se l’uomo sia stato colto da malore mentre rigovernava la stalla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.