Cazzago, rubava rame dalla Brebemi: arrestato

Un albanese di 50 anni è stato colto in flagrante mentre sottraeva attrezzi e cavi nel cantiere della Pedrocca in Franciacorta.

Più informazioni su

(red.) Aveva aspettato che il sole tramontasse e tutti gli operai fossero ritornati verso casa, ma i carabinieri lo hanno colto con le mani nel sacco. Venerdì sera, i militari hanno sorpreso un 50enne albanese, residente a Brescia, mentre sottraeva attrezzi da cantiere e rame da un cantiere della Brebemi all’altezza della Pedrocca di Cazzago San Martino.
Nella piccola Fiat Punto l’uomo aveva fatto spazio e accatastato martelli, pinze, tre bobine di rame del peso di 25 chili l’una e circa 50 metri di cavi.
La refurtiva, tutta recuperata, è stata sequestrata nell’attesa di restituirla al legittimo proprietario. Nel frattempo l’uomo è stato condotto in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.