Brescia Ovest, A4 riaperta al traffico

Intorno alle 7, un mezzo pesante che trasportava mangimi si è ribaltato, causando non pochi disagi al traffico. Ora la situazione è tornata sotto controllo.

(red.) E’ stato riaperto il tratto autostradale chiuso, sabato mattina 30 novembre alle 7, per un incidente stradale. Intorno alle 9, la sei corsie tra i caselli Brescia Ovest e Ospitaletto è tornata fruibile per i veicoli.
Un mezzo pesante che trasportava mangime si era ribaltato, perdendo parte del carico lungo la carreggiata. Sul posto per rilievi e per gestire il traffico, che nel breve aveva raggiunto oltre un chilometro di coda, erano intervenuti gli uomini della polizia stradale e i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.