21 Rolex nel bagagliaio: denunciato

Un 46enne originario di Rovato è stato sorpreso, durante un controllo della polizia, in possesso di un grosso numero di orologi contraffatti.

Più informazioni su

(red.) Un bell’orologio fa gola a molti. Ma, si sa, con la crisi, non tutti se lo possono permettere. Nella mattinata di martedì 19 novembre, gli agenti della questura di Brescia hanno trovato 21 orologi Rolex falsi nel bagagliaio dell’auto di un 46enne originario di Rovato.
L’uomo, in seguito ai controlli della polizia, è risultato avere precedenti per truffe, appropriazioni indebite e reati contro il patrimonio. Oltre agli orologi, nella vettura perquisita in via Della Volta, è stato trovato  materiale inerente alla vendita e all’assistenza per gli stessi, il tutto contraffatto. Il 46enne è poi risultato essere  titolare e gestore di un sito internet nel quale racconta di vendere orologi utilizzando il marchio Rolex.
L’azienda, però, contattata telefonicamente dai carabinieri, ha dichiarato di non avere mai autorizzato né l’uso del marchio né, tantomeno, la vendita degli orologi nel Bresciano. L’uomo, ora, è stato denunciato per uso di atto falso, ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.