Ladri “viziosi”: via 200 pacchetti di sigarette

Sono penetrati in un bar di Orzinuovi dal tetto del centro commerciale Italmark. Sottratti anche circa 7mila euro dalle slot machine e dalla macchinetta cambia monete.

Più informazioni su

(red.) Quanto costano le sigarette. Lo sanno bene i fumatori di tutta Italia.
E lo sanno bene anche i malviventi che, nella notte fra mercoledì  23 e giovedì 24 ottobre, hanno portato a termine un colpo nel bar tabaccheria situato all’interno del centro commerciale Italmark di via Adua a Orzinuovi (Brescia).
I ladri, dopo essersi arrampicati sul tetto dell’edificio, hanno aperto con uno squarcio il soffitto del bar «Italbark» e sono penetrati nella struttura riuscendo, fra l’altro, ad evitare abilmente i sensori di allarme che proteggono in modo capillare il centro commerciale.
Il loro bottino, oltre a un migliaio di euro in sigarette, è stato arricchito dal contenuto delle slot machine e della macchinetta cambia monete( in tutto, circa 7mila euro) e dal computer del proprietario del bar.
Sul furto, ora, stanno indagando i carabinieri di Orzinuovi e di Verolanuova. Mentre i malviventi, immaginiamo, non avranno avuto difficoltà a rilassarsi dopo la tensione del colpo. Fumandosi una sigaretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.