Palazzolo, ancora fiamme all’ex cotonificio

La struttura dismessa dell’ex azienda Ferrari ha preso fuoco nel tardo pomeriggio di domenica. Si tratta del secondo incendio in due settimane.

Più informazioni su

(red.) Un’altra serata “calda” all’ex cotonificio Ferrari a Palazzolo (Brescia). Nel tardo pomeriggio di domenica 1 settembre, intorno alle 18,30, alcuni passanti hanno dato l’allarme: l’edificio era avvolto dalle fiamme.
Nel rogo dello stabilimento, situato fra il fiume Oglio e la seriola Fusia, hanno preso fuoco diversi materiali: soprattutto rifiuti accumulati nella struttura dismessa e materiali legnosi di copertura. Quello di domenica è il secondo incendio scoppiato nel capannone in sole due settimane. Le cause, comunque, rimangono ignote.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Palazzolo, che hanno domato le fiamme in un’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.