Vandali alla stazione metro del Prealpino

L'espisodio nella giornata di giovedì. Ignoti hanno forzato le chiusure delle griglie di uno dei pozzi antincendio ed imbrattato e danneggiato uno dei treni.

Più informazioni su

(red.) Vandali nella stazione metro del Prealpino. L’episodio è stato segnalato giovedì 22 agosto da Metro Brescia, che ah sporto denuncia contro ignoti.
Cosa è acacduto? Sconosciuti si sono introdotti abusivamente forzando le chiusure delle griglie di uno dei pozzi antincendio nel tronchino del capolinea Prealpino, quindi, una volta dentro, hanno imbrattato il treno numero 104 e danneggiato la carrozzeria del veicolo. Nella giornata di venerdì i tecnici hanno provveduto alla sistemazione della chiusura del pozzo ed alla manutenzione del convoglio danneggiato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.