Provaglio, bimba di due anni cade dal balcone

L'incidente mercoledì in un appartamento di via Veneto, La piccola, di origine pakistana, è salita su una sedia e poi è precipitata facendo un volo di quattro metri.

(red.) Ancora una drammatico incidente che ha avuto come protagonista un bambino. E’ accduto a Provaglio d’Iseo, nel Bresciano, mercoledìs era, quando una bimba di due anni di origine pakisrtana, è caduta dal balcomne di casa.
Un analogo incidente è avvenuto pochi giorni fa anche a Ghedi, in un appartamento al secondo piano, dove un bambino di quasi due anni, mentre giocava, è precipitatao dal terrazzo di casa.
Sembra che la piccola, che vive con la famiglia in via Veneto, abbia utilizzato una sedia per sporgersi dal balcone e, a qual punto, abbia pero l’equilibrio, precipitando a terra, dopo un volo di quattro metri.
La piccola è stata portata dalla mamma all’ospedale di iseo e, da lì, trasferita al civile di Brescia, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Nonostante la caduta da una notevole altezza, la bambina non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.