Balotelli a Scampia, pusher per scherzo

Lo avrebbe rivelato un pentito della camorra durante un interrogatorio dei Pm di Napoli. Il calciatore su Twitter: "Vergognatevi".

Più informazioni su

(red.) Si sarebbe messo a spacciare droga per scherzo a Scampia, Mario Balotelli, durante un suo soggiorno a Napoli.
Secondo quanto riportato da Ansa, un pentito della camorra, Armando De Rosa, lo avrebbe rivelato durante un interrogatorio dei pm di Napoli Sergio Amato e Enrica Parascandolo nell’ambito dell’inchiesta su riciclaggio e ristorazione. Il calciatore di Brescia, nel settembre 2011, era stato interrogato dalla Procura partenopea come testimone per chiarire le circostanze della sua visita a Scampia, quartiere-fortino dei pusher della droga, e per approfondire alcuni episodi al centro dei quali c’è l’imprenditore della ristorazione Marco Iorio, principale indagato.
Secondo quanto riferito ai pm, Balotelli per scherzare chiese anche di poter spacciare lui alcune dosi. Sarebbe stato lui a consegnarle ad un cliente che passava.  Gli accompagnatori di SuperMario avrebbero anche chiesto al cliente se avesse riconosciuto Balotelli, ma la risposta fu negativa. Il verbale dell’interrogatorio è stato depositato agli atti del processo in corso a Napoli davanti alla settima sezione del tribunale.
“Ahahaha adesso spaccio droga! Prima andavo a put..E magari poi lo prenderò anche in… Ma VERGOGNATEVI”. Mario Balotelli affida a un twitter la sua replica alle frasi di un pentito che accusava Supermario di aver spacciato droga per scherzo. “Usate il mio nome non per audience”, aggiunge l’attaccante azzurro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.