Brescia, 23enne investita da auto pirata: è grave

L'incidente poco prima delle 22 in via Orzinuovi, nel parcheggio del centro commerciale "Redona". I vigili hanno a disposizione la targa parziale della vettura.

(red.) Travolta d aun’auto pirata, il cui conducente, dopo averla investita, non si è fermato a prestare soccorso.
E’ successo domenica sera poco prima delle 22 nel parcheggio del centro commerciale “Redona” di via Orzinuovi a Br escia.
Una ragazza di 23 anni, che si trovava in compagnia di una amico e stava camminando sotto la scala dalla quale si accede ai locali notturni della zona, è stata travolta da una macchina che non si è fermata, ma anzi, dopo l’investimento, è uscita di gran lena dal parcheggio verso via Vergnano, imboccando poi via Orzinuovi in direzione Roncadelle.
A prestare i primi soccorsi alla giovane è stato il ragazzo che era con lei che è riuscito anche a prendere parzialmente il numero di targa della vettura, di colore scuro.
La 23enne è stata soccorsa e trasportata la Civile di Brescia, dove è ricoverata in gravi condizioni. Sulla vicenda indaga la Polizia locale che ha a disposizione anche le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate sull’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.