Barbariga, cade dal balcone: grave 30enne

L'uomo sarebbe precipitato dal primo piano dell'abitazione forse perchè colto da malore. A trovarlo, riverso a terra, un vicino, che ha dato l'allarme.

(red.) Una caduta accidentale dal balcone e un volo dal primo piano di casa. Il grave incidente è avvenuto venerdì sera attorno alle 22 in via Orzinuovi a Barbariga nel Bresciano.
Vittima di quello che, al momento, appare come un infortunio domestico, un italiano di 30 anni, proprietario dell’abitazione in cui è avvenuto il sinistro. L’uomo è precipitato nel giardino sottostante riportando traumi e contusioni. E’ stato soccorso e ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia.
Secondo una prima ricostruzione, il 30enne si trovava da solo in casa, quando, forse a causa di un piede messo in fallo, di un malore o di un capogiro, è precipitato dalla balconata.
A trovarlo, riverso a terra, un vicino di casa, che ha dato l’allarme.
A Brescia, invece, un 48enne del Ghana, ubriaco, ha scambiato la finestra per la porta di casa facendo un volo di qualche metro, ma fortunatamente senza riportare gravi conseguenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.