Rapina violenta a coppia di anziani, arrestato

Un ivoriano di 20 anni ai domiciliari per l'aggressione ad una coppia di coniugi, avvenuta lo scorso ottobre. L'anziano, in sedia a rotelle, venne colpito con un pugno.

 

(red.) Un episodio che lascia sgomenti, per la brutalità e la crudeltà di chi l’ha commesso nei confronti di una coppia di anziani, uno dei quali sulla sedia a rotelle.
Un ivoriano di 20 anni è stato arrestato per la rapina commessa il 12 ottobre scorso in via Pasinetti a Brescia ai danni di coppia di anziani, rimasti feriti nella colluttazione con il malvivente. L’uomo era su una sedia a rotella ed era stato colpito con un pugno in pieno volto.
Per l’identificazione del responsabile è stata decisiva la foto segnaletica mostrata ad un testimone in via Pasinetti, un passante che aveva cercato di bloccare il 20enne dopo la rapina violenta.
Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.