Furto di acciaio, traditi dall’antifurto

Avrebbero portato a casa un bottino dai 70 ai 90 mila euro, ma il segnale del satellite ha messo le forze dell'ordine sulle loro tracce.

Più informazioni su

(red.) Rapinatori traditi dall’antifurto satellitare.
Tre persone sono state sorprese dai carabinieri di Travagliato mentre spostavano due camion contenenti 150 tonnellate di acciaio zincato, che avevano sottratto alla ditta Storti Trasporti Pesanti di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 gennaio.  I tre stavano spostando i camion nel parcheggio di un’azienda di Torbole Casaglia, nel bresciano: il bottino sarebbe fruttato tra i 70 e i 90mila euro.
Sui mezzi, però, era installato l’antifurto satellitare. Un impiegato della ditta Storti, nella mattinata di sabato 26, ha individuato tramite il segnale del satellite, uno dei due camion. In pochi minuti , le forze dell’ordine così sono arrivate a Torbole.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.