Desenzano: “Bullismo sui bus scolastici”

Gli episodi segnalati da alcuni genitori dei ragazzi che frequentano la scuola media Catullo. Controlli effettuati dalla Locale non hanno avuto riscontro.

Più informazioni su

(red.) Bullismo alle fermate e a bordo dei bus scolastici? La denuncia è di alcuni genitori di studenti della scuola media Catullo di Desenzano del Garda, nel Bresciano.
In una lettera inviata al Comando della Polizia Locale, al sindaco e ai consiglieri comunali, una ventina di famiglie segnala “il lancio di sassi e di petardi” in direzione di auto in transito. Episodi sui quali è stata effettuata una serie di controlli che però non ha dato riscontri.
La segnalazione è stata ripresa anche dall’esponente della Lega Nord Rino Polloni, che ha inviato una richiesta di chiarimenti al primo cittadino, ma anche al comando dei carabinieri e al presidente di Brescia Trasporti, azienda che, dallo scroso 2 marzo, gestisce il trasporto urbano e scolastico nella cittadina gardesana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.