Cerveno, denuncia per lesioni aggravate

Il provvedimento notificato al 41enne di Niardo coinvolto in una lite in un bar del paese con un 76enne che, nella discussione, è stato spinto e ha riportato un grave trauma.

(red.) E’ stato denunciato, a piede libero, per lesioni aggravate G.C., il 41enne residente a Niardo (Brescia) coinvolto in una lite con un 76enne di Cemmo di Capo di Ponte, F.A., spinto a terra dal “rivale” dopo che aveva cercato di colpirlo con un bastone.
L’anziano, nella caduta, ha battuto violentemente il capo sull’asfalto e ha riportato un grave trauma. Ricoverato all’ospedale “Morelli” di Sondalo, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni sono definite gravi, ma stabili e la prognosi resta, al momento, riservata.
Le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile di Breno sulla vicenda, avvenuta nel pomeriggio di lunedì in un bar di Cerveno, in via Nisole, hanno portato alla formulazione dell’imputazione a carico del 41enne camuno.
Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma, l’anziano e il 41enne, abituali frequentatori del bar, avrebbero avuto una discussione a causa di un rimprovero rivolto dal 76enne all’indirizzo del più giovane per un tono di voce troppo alto, che infastidiva gli altri clienti.
Ne sarebbe scaturito un diverbio dai toni molto pesanti, culminato quando il 76 ha estratto dalla sua Honda Civic un bastone di legno con il quale ha minacciato il 41enne che, in risposta, lo avrebbe spinto, facendo cadere l’anziano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.