Soprazocco, rogo distrugge tetto

Le fiamme sono divampate venerdì sera in una vecchia palazzina nel centro del paese. Impegnativo l'intervento dei vigili del fuoco di Salò.

Più informazioni su

(red.) Tetto in fiamme a Soprazocco di Gavardo, nel Bresciano. L’incendio è divampato attorno alle 20,30 di venerdì nel sottotetto di una vecchia palazzina in piazza Garibaldi, nel centro del paese.
I vigili del fuoco di Salò, giunti sul posto con una squadra di 14 elementi hanno dovuto lavorare diverse ore prima di riuscire a domare il rogo.
Secondo una prima ricostruzione le fiamme hanno danneggiato gran parte del tetto, ma fortunatamente non ci sarebbero feriti. Ancora la vaglio le cause dell’incendio che ha provocato danni piuttosto ingenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.