Durante la lite prende la moglie a martellate

E' accaduto a Castelcovati: un uomo di 35 anni ha colpito la moglie di 30, ferendola alle braccia e al volto. Sono intervenuti i carabinieri: fermato e denunciato.

Più informazioni su

(red.) Una lite furibonda che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. E’ accaduto  a Castelcovati, dove un uomo di 35 anni ha preso a martellate la moglie di 30, ferendola alle braccia e al volto.
I due stavano discutendo e l’uomo ha perso il controllo, iniziando a picchiare la consorte. Non soddisfatto ha impugnato un martello e l’ha colpita al viso, spaccandole il setto nasale. le grida di aiuto della donna, però, hanno messo in allarme i vicini che hanno chiamato i carabinieri.
Giunti sul posto i militari hanno suonato, il marito è andato ad aprire e nel vedere la divisa ha dato ulteriormente in escandescenza, colpendo un militare con la porta e accanendosi contro l’auto. Solo l’intervento di altri uomini dell’Arma è riuscito a placarlo.
La donna ha riportato ferite alle braccia, la rottura del setto nasale e diversi lividi alle gambe. Il marito è stato fermato e denunciato per violenza, danneggiamento di autovettura militare, percosse, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.