Ubriaco al volante uccide un uomo

La vittima è un camionista marocchino. Era sceso dal mezzo per aprire il cancello della ditta per cui lavorava, a Ludriano. E' deceduto in ospedale per le ferite.

Più informazioni su

(red.) Era sceso dal camion per aprire il cancello della ditta per cui lavorava, la Latrans a Ludriano in provincia di Brescia, ma è stato investito da un’auto ed è morto in ospedale per le ferite riportate.
El Moudden El Mahfoud, 51enne di origine marocchina, ma residente a Comezzano Cizzago, è stato sbalzato per una decina di metri dall’impatto con un’Alfa 147, guidata da un 29enne di Ludriano, S.M.,  finito in manette con l’accusa di omicidio colposo perché risultato positivo sia al test dell’etilometro che a quello per la guida sotto l’effetto di stupefacenti. Ha detto di non essere riuscito a frenare in tempo per evitare l’impatto.
La vittima stava attraversando la strada, via Cizzaga, per ritornare al camion, era l’imbrunire e la visibilità era scarsa. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. E’ stato ricoverato all’ospedale di Chiari dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, che però non è bastato a salvargli la vita.
El Moudden El Mahfoud si era recentemente trasferito a Comezzano-Cizzago, mentre in precedenza aveva abitato con il fratello a Brescia. Lascia una figlia, che vive nel paese d’origine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.