Minacce su Facebook, arrestato

18enne marocchino, già arrestato e con divieto di dimora, ha minacciato via etere tre minorenni bresciani a cui aveva estorto denaro.

(red.) Le minacce che scorrono via etere, ma ben visibili sulla bacheca di Facebook, hanno messo nei guai, nuovamente, un ragazzo di 18 anni, il marocchino Khalid B., arrestato dai carabinieri di Brescia.
I militari dell’Arma hanno ottenuto per il giovane l’aggravamento della misura del divieto di dimora. Il ragazzo era già stato arrestato nella seconda metà di agosto successivamente rimesso in libertà con il divieto di avvicinarsi a San Zeno e Borgosatollo, luoghi dove risiedono tre ragazzini di 16 anni, a cui il magrebino avrebbe estorto del denaro, passando anche per la strada delle violenze fisiche oltre a quelle verbali.
Una volta fuori dal carcere, il 18enne avrebbe però continuato a ricattare e minacciare i minorenni, questa volta in via telematica, su Facebook. Il18enne marocchino è stato quindi ricondotto in cella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.