Incidente domestico, muore 50enne

villachiara_facciata.jpgAntonio Brognoli stava sistemando una grondaia a Villachiara, quando è caduto.

(red.) Un tragico incidente domestico, mentre stava lavorando nella sua casa di via Marconi 4, è costato la vita a un 50enne abitante a Villachiara.
Antonio Brognoli, di professione muratore, si trovava in piedi su una scala a pioli, ad un'altezza di circa 4 metri: forse stava riparando la grondaia del tetto che perdeva oppure una tettoia.
Improvvisamente, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Borgo San Giacomo, l'uomo non è più riuscito a rimanere in equilibrio ed è caduto.
Il suo corpo, riverso sul terreno, è stato notato verso le 11,30 di domenica mattina da un vicino che prima lo ha chiamato e poi, non ricevendo risposta, ha allertato i carabinieri e i soccorritori del 118. Purtroppo l'intervento dei sanitari è stato inutile: Antonio Brognoli era già morto.
Non è stato possibile stabilire l'orario esatto in cui è avvenuto il grave infortunio. Difficile anche definire con esattezza che lavoro stesse effettuando la vittima. Per terra è stata trovata anche una pistola di quelle utilizzate per iniettare il silicone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.