Gardaland, rubano in zaini clienti, due fermati

Due fratelli di 17 e 18 anni sono stati colti in flagrante mentre mettevano le mani nelle valigie lasciate fuori dalle attrazioni del parco divertimenti.

Più informazioni su

(red.) E’ il parco divertimenti più grande in Europa ed è il più frequentato tra quelli presenti in Italia. Si parla di Gardaland, a Castelnuovo del Garda, dove vanno tutti gli appassionati, compresi i bresciani. Ma bisogna stare attenti ai malintenzionati che sfruttano quegli attimi di divertimento per compiere furti. Come scrive Veronasera.it, negli ultimi giorni prima del 7 settembre sono state fermate sette persone, beccate a mettere le mani tra gli zaini lasciati fuori dai giochi, mentre i proprietari salivano sulle attrazioni. L’ultimo episodio si è verificato lunedì 5 settembre quando due giovani fratelli di origine marocchina, un 18enne e un 17enne, hanno preso la palla al balzo sfruttando l’occasione.
Così, invece di godersi il parco come gli altri clienti, puntavano gli occhi su chi saliva alle attrazioni e dove non era consentito portare zaini ingombranti. In questo modo, senza farsi vedere, infilavano le mani tra le tasche delle valigie portando via soldi e oggetti di valore. Ma per loro sfortuna, il sistema di video sorveglianza interno e alcuni agenti in borghese li hanno colti in flagrante. Il 18enne, con precedenti alle spalle, è stato arrestato, mentre è scattata una denuncia a piede libero per il fratello minore. Entrambi sono poi stati rimessi in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.