Furto con tuta da sub, due arrestati

23enni avevano nascosto tra i vestiti alcuni pacchi di biscotti e prosciutto rubati in un market. In questura trovata la sorpresa sotto gli abiti.

Più informazioni su

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Non è la prima volta che una rapina del genere avviene con queste modalità nel bresciano. Si tratta di quanto avvenuto nei giorni precedenti a venerdì 4 marzo in un supermercato di Desenzano del Garda. Due cittadini di origine rumena di 23 anni sono entrati nell’attività commerciale nascondendo tra i propri vestiti alcune confezioni di biscotti e prosciutto. Nel momento in cui hanno concluso il furto, invece di andare alla corsia dell’uscita senza spesa, hanno scavalcato le casse. Un’azione che ha insospettito l’addetto alla vigilanza presente sul posto. Nel momento in cui ha tentato di fermare la coppia di malviventi, è stato aggredito a calci e pugni.
Sul posto, allertata dagli addetti del supermercato, è poi arrivata una Volante dal commissariato di Desenzano che è riuscita a bloccarli. Hanno restituito i prodotti rubati e sono stati portati in questura per essere identificati. Al market, intanto, era arrivata un’ambulanza per soccorrere l’addetto. Proprio in questura i militari hanno notato la sorpresa. I due malviventi sotto i vestiti indossava una tuta da sub. Una soluzione che permetteva di nascondere più merce possibile e non essere segnalati dal sistema anti taccheggio. Le forze dell’ordine vogliono capire se abbiano commesso altre rapine del genere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.