Quantcast

Borgo Trento, rapina in farmacia: un arresto

Attorno alle 19 di martedì due uomini sono entrati armati di taglierino nella farmacia Formenti. La polizia è stata però rapida ed è riuscita ad acciuffarne uno.

Più informazioni su

(red.) Non erano due clienti come tutti gli altri, quelli che martedì sera si sono presentati alla farmacia Formenti in Borgo Trento.
Sono entrati a viso coperto e armati di taglierino. Il personale della farmacia non ha reagito. I due si sono fatti consegnare quanto c’era in cassa e sono usciti con il loro bottino di circa 400 euro. Ma la polizia è sstata rapidissima. Dalla farmacia è subito scattato l’allarme, una Volante della questura è arrivata in pochi istanti sul posto. I rapinatori non hanno fatto in tempo a uscire che gli agenti gli erano addosso. Uno dei due è riuscito a fuggire ma l’altro è stato arrestato.
Ora sono in corso ulteriori indagini per cercare di rintracciare anche il complice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.