“Sulla cattiva strada” Ricordando Fabrizio De André, venerdì Teatro Santa Giulia

Figure lasciate ai margini della storia sono protagoniste del vasto canzoniere di Fabrizio, da sempre impegnato a leggere il libro del mondo e percorrere quella "cattiva strada" con sguardo lucido e privo di ipocrisie.

"sulla cattiva strada"

Brescia. Venerdì 1 marzo, alle ore 21,00 al Teatro Santa Giulia, in via Quinta nr. 4 Villaggio Prealpino, Brescia, sarà rappresentato lo spettacolo. “Sulla cattiva strada”. Ricordando Fabrizio De André.
Con:
Alessandro Adami, voce.
Carlo Gorio, chitarra.
Stefano Zeni, violino.
Una direzione “ostinata e contraria” ha da sempre caratterizzato l’orizzonte poetico di Fabrizio De André. Figure normalmente lasciate ai margini della storia sono diventate protagoniste del vasto canzoniere dal cantautore genovese, da sempre impegnato a leggere il libro del mondo e percorrere quella “cattiva strada” con uno sguardo lucido e privo di ipocrisie.
Il concerto “Sulla cattiva strada” è omaggio al mondo musicale di Fabrizio De André. Sul palco un trio – voce, chitarra, violino – che propone una serata capace di offrire un’ampia panoramica del repertorio di Faber, attraversando le atmosfere struggenti del primo periodo, fino ad abbracciare i brani più famosi e coinvolgenti eseguiti dal vivo nelle ultime tournée.
Qui per acquisto biglietti e prenotazione posti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.