Bagolino, scivola in scarpata addobbando albero

Venerdì pomeriggio una donna è caduta mentre con il fratello stava decorando a Natale la pianta del loro giardino. Ha sbattuto la testa, soccorsa in volo.

Più informazioni su

    (red.) Allestire un albero di Natale, magari all’aperto con addobbi e luci, rischia di provocare anche infortuni. E’ quanto successo, per fortuna senza provocare gravi conseguenze, nel primo pomeriggio di venerdì 8 dicembre, festa dell’Immacolata e giorno in cui per tradizione si preparano ghirlande e addobbi vari. A Bagolino, in località Destrone, poco prima delle 14,30 una donna di 61 anni, residente a Salò, era con il fratello nella villetta di famiglia per far “illuminare” un albero presente nel loro giardino.

    A un certo punto, pare che la donna abbia forse perso l’equilibrio o messo un piede in una posizione sbagliata ed è scivolata per alcuni metri lungo una vicina scarpata che costeggia la strada sottostante. Il fratello che si è accorto dell’infortunio insieme agli altri familiari ha allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare un’ambulanza del paese, oltre all’elicottero proveniente da Brescia. La 61enne, che aveva anche sbattuto la testa nella caduta, è stata recuperata e condotta in volo all’ospedale Civile in codice giallo. Il suo quadro sanitario non preoccupa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.