Cade da tetto di capannone: grave 55enne

Infortunio nel pomeriggio di lunedì 26 giugno a Torbole Casaglia. Il ferito è stato trasferito al Civile con l'ausilio dell'elisoccorso. Stava valutando i danni dell'acquazzone di domenica.

Più informazioni su

(red.) Brutto infortunio sul lavoro, il primo pomeriggio di lunedì 26 giugno, nel Bresciano. Un artigiano di 55 anni è caduto da un’altezza di circa sette metri ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Civile. 

Il 55enne si trovava sul proprio capannone di via Grandi a Torbole Casaglia, per valutare i danni dell’acquazzone di domenica, quando è inciampato ed è finito al suolo. Soccorso dai presenti, è parso in condizioni critiche tanto che il 112 ha mandato sul posto l’eliambulanza. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.