Goitese, Provincia congela le 30mila multe

Le multe verranno congelate fino all'istruttoria per stabilire il nuovo limite di velocità che interessa la Goitese di Montichiari, poi verranno riverbalizzate.

(red.) Ritirata dalla Provincia di Brescia l’ordinanza che limita a 70 chilometri orari la velocità sulla Goitese a Montichiari. 

Le 30mila multe che l’autovelox aveva originato saranno quindi congelate, aspettando l‘istruttoria che stabilirà il nuovo limite di velocità sul tratto stradale in questione. A quel punto le multe verranno riverbalizzate tenendo conto del nuovo limite. Tale operazione sarà effettuata entro il 15 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.