Sì al nuovo carcere dal ministro Orlando

Il ministro della Giustizia dichiara che il nuovo carcere a Brescia si farà e l'inizio dei lavori è ipotizzabile entro il 2018. Soddisfatto il sindaco Del Bono.

Più informazioni su

(red.) Il ministro della Giustizia Andrea Orlando, in visita a Brescia, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Infatti, ha affermato che il nuovo carcere a Brescia si farà. Inoltre, il ministro ha proseguito garantendo che il finanziamento c’è (si parla di 15 milioni) e che la progettazione prosegue insieme al ministero delle infrastrutture, indicando il 2018 come anno di inizio dei lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.